E’ online il nuovo sito web Adolfopanarello.it

Pensai questo sito WEB – il mio sito WEB – come uno strumento per precisare che solo quello che veniva divulgato attraverso di esso era mio, solo di quello mi sentivo responsabile. Tutto il pubblicato al di fuori di esso, tutte le libertine violazioni di materiale, tutte le idee a me arbitrariamente attribuite fuori dai suoi confini, non mi appartenevano e non mi appartengono.

A distanza di molti anni – pur confermando una tale valenza di tutela morale e materiale – ho compreso che, per me, il mio sito WEB ha un significato molto più alto: è la mia finestra sul mondo. Da lì posso condividere il mio sentire e il mio sapere, posso amplificare le mie urla, divulgare i miei racconti e le mie creazioni, disseminare le mie scoperte e – soprattutto – diffondere i battiti del mio cuore. I limiti imposti dai sensi crollano – infatti – di fronte a un flusso di bit lanciati nel cosmo, e tale flusso diviene, forse, capace di sfidare anche l’eternità come noi sappiamo concepirla.

Ri-architettato con l’aiuto del brillante amico Diego Di Salvo e del suo DDS Lab, lo offro al mondo insieme al mio sorriso disinteressato e sincero, con la speranza che voglia accoglierlo e sappia rispettarlo.

Adolfo Panarello

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *